Guber Banca nomina Marco Bugliani Head of Communication

Guber, banca digitale specializzata nella gestione di crediti deteriorati e nei servizi a favore delle PMI, ha nominato Marco Bugliani Head of Communication. Bugliani affiancherà il vertice aziendale nel progetto di sviluppo e consolidamento della propria immagine già avviato, così come annunciato in occasione del lancio della nuova brand identity e del posizionamento “Digital but Human First”.

Laureato alla Bocconi di Milano in Economia Aziendale e con due Master in Social e Digital Media Marketing, Marco Bugliani vanta una consolidata esperienza nel settore FMCG fast moving consumer goods – dove ha gestito i più grandi marchi del portfolio Henkel anche a livello internazionale.

“Siamo convinti che valorizzare l’immagine Guber attraverso la comunicazione sia fondamentale per realizzare il nostro piano strategico” sottolinea il CEO Francesco Guarneri “L’esperienza internazionale di Bugliani ci aiuterà a consolidare il nostro brand nel percorso di crescita che prospettiamo nei prossimi anni.”

Torna in alto