Riorganizzazione ai vertici per HiRef. Alberto Salmistraro è il nuovo Amministratore Delegato

Dopo la prematura scomparsa il 22 ottobre di Mauro Mantovan presidente e socio fondatore dell’azienda HiRef, specializzata in climatizzazione di ambienti tecnologici, industriali e del terziario, Alberto Salmistraro è stato nominato nuovo Amministratore Delegato. Già membro del Cda di HiRef, Salminastro è anche a.d. di Eneren, uno degli spin-off del gruppo.

Il nuovo Amministratore Delegato ha 40 anni e una laurea magistrale in Ingegneria meccanica con indirizzo in tecnologie meccaniche e produzione conseguita all’Università di Padova. Vanta grande esperienze nel campo della climatizzazione con impiego di energie rinnovabili con specializzazione in impianti geotermici a bassa entalpia. Nel 2008 ha fatto il suo ingresso come Project Manager in Eneren Srl, società italiana specializzata in soluzioni di condizionamento innovativo, residenziale e commerciale, a forte impronta sostenibile, dal 2015 ne riveste il ruolo di general manager e ora quello di amministratore delegato. Ad aprile 2022 è entrato a far parte del Cda di HiRef Spa

Inoltre, il direttore dell’area ricerca e sviluppo Fabio Poletto, storico collaboratore di Mantovan, diventa il nuovo direttore generale di HiRef. Mentre nel Cda dell’azienda, oltre a Salmistraro e Luca Galletti, entra la Chief Financial Officier Elena Brandolisio.

Torna in alto