Frontify amplia il team dirigente, nomina Rebecca Rosborough Chief Marketing Officer

Frontify, il più importante fornitore di software per il brand management, ha annunciato la nomina di Rebecca Rosborough a Chief Marketing Officer. Rosborough entra in Frontify con più di 15 anni di esperienza nello sviluppo della funzione marketing in aziende statunitensi e internazionali.
Prima di entrare in Frontify, Rosborough ha ricoperto gli incarichi di Global CMO e membro del CdA con sede a New York per la società di tecnologia pubblicitaria programmatica MiQ. In questo ruolo, Rosborough era responsabile di tutte le funzioni di marketing e comunicazioni a livello globale, comprese comunicazioni interne, employee brand, gestione diretta del brand, PR e rapporti con i media, posizionamento aziendale, product marketing, design creativo, sviluppo dei contenuti e digital media.”In qualità di leader del marketing con decenni di esperienza alle spalle, capisco l’importanza della gestione del marchio e vedo l’immenso valore nella piattaforma che Frontify ha sviluppato”, ha affermato Rosborough. “Sono impressionata dalla traiettoria dell’azienda fino ad ora e non vedo l’ora di guidare la funzione di marketing attraverso la nostra prossima fase di crescita”.

Prima di MiQ, Rosborough ha lavorato come CMO globale presso Teads, una piattaforma multimediale, ed è stato responsabile della gestione e delle operazioni complessive del dipartimento globale di marketing e comunicazione in 18 mercati, con conseguente vendita ad Altice, una società multinazionale di telecomunicazioni.

“In Rebecca abbiamo acquisito uno specialista di marketing i cui valori si adattano perfettamente alla nostra cultura aziendale. Sa esattamente come costruire un marchio globale in un’azienda in rapida crescita. Conosce anche il mercato statunitense come il palmo della sua mano. Questo pacchetto complessivo porterà Frontify a un nuovo livello, in termini di marketing e internazionalizzazione”, afferma il fondatore di Frontify, Roger Dudler.

Torna in alto