Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, Stefano De Rosa si dimette dal ruolo di Chief Financial Officer e dirigente preposto

F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A. (“Fila” o la “Società”) rende noto che, in data odierna, il dott. Stefano De Rosa ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Chief Financial Officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari della Società, con efficacia a decorrere dal 6 febbraio 2023. Sino a tale data, il dott. De Rosa continuerà a ricoprire i predetti incarichi al fine di garantire la necessaria continuità operativa ed assicurare un’agevole transizione; la Società renderà noto al mercato il nominativo del nuovo Chief Financial Officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari non appena sarà stato nominato.
Il dott. De Rosa ha rassegnato le proprie dimissioni per intraprendere un nuovo percorso professionale.
Il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale ringraziano il dott. De Rosa per la proficua attività sino a oggi svolta a favore della Società e del gruppo Fila.
Il dott. Massimo Candela, CEO di Fila, esprime la massima stima per il dott De Rosa e per la sua nuova e sfidante scelta professionale e desidera ringraziarlo personalmente per i 17 anni di proficua collaborazione in cui é stato capace di gestire la funzione di amministrazione e controllo e finanza strutturata, prima per una piccola azienda privata, portandola oggi a rappresentare una divisione di eccellenza all’interno del gruppo Fila, in grado di assicurare che le attività siano svolte in continuità, in vista della nomina del nuovo CFO a cui la società darà presto seguito e di cui sarà data pronta informativa al mercato.
Per quanto a conoscenza della Società, il dott. Stefano De Rosa è titolare, alla data odierna, di n. 10.003 azioni ordinarie Fila.

Torna in alto