Kenneth López Triquell è il nuovo Head of Performance di Seedtag

Seedtag, leader nel contextual advertising, ha nominato Kenneth López Triquell nuovo Head of Performance. Kenneth López Triquell vanta grande esperienza nel settore dell’advertising e ora, nel nuovo ruolo, avrà il compito di guidare l’introduzione sul mercato globale della nuova soluzione performance. Il manager ha guidato il lancio di Zemanta, una delle prime piattaforme demand side per soluzioni native, ed è stato VP Sales in Adsmurai, partner marketing di Facebook. Inoltre ha lavorato anche in aziende come Twitter, Yahoo, Dentsu e Havas, che gli hanno permesso di sviluppare grandi competenze nel digital. 
“Seguo Seedtag da molti anni e sono davvero orgoglioso di entrare a far parte del team in un momento di massima crescita dell’azienda e di poter guidare il lancio del nuovo prodotto Performance. Stiamo costruendo un team global eccezionale che ci aiuterà a portare Seedtag a raggiungere i suoi prossimi obiettivi.”, commenta Kenneth López.   
Seedtag sta creando un team Performance per ogni mercato, che sarà responsabile di guidare le campagne performance locali.
“Stiamo vivendo un momento storico pieno di discontinuità sia a livello macro-economico e geopolitico che di Industry. Noi in Seedtag abbiamo sempre affrontato questi periodi guardando oltre e cercando di fornire soluzioni alternative e scalabili. Grazie all’acquisizione di Kmtx e dei loro esclusivi algoritmi predittivi che, combinati con l’intelligenza artificiale contestuale di Seedtag, Liz, abbiamo l’opportunità di costruire una soluzione performance cookieless sartoriale e scalabile per ciascun brand che vorrà arrivare pronto alla deprecazione dei cookie di terza parte anche in ambito performance.”, afferma Giorgio Corradini, Country Manager Italia di Seedtag. 

Torna in alto