Gian Vito Banzi nuovo Direttore Commerciale di PRISMI S.p.A.

Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo per il Paese Italia creando i presupposti per una proposizione di marketing digitale in continua evoluzione, rivolta al mercato delle piccole e medie imprese. Questo è il cambiamento in corso all’interno di PRISMI S.p.A, società quotata nel mercato EGM di Borsa Italiana che da oltre 15 anni affianca le aziende nel loro processo di trasformazione digitale.

La nomina di Gian Vito Banzi a nuovo Direttore Commerciale rientra in questo percorso di riorganizzazione iniziato a partire da luglio 2021 sotto la guida del presidente e amministratore delegato Paolo Romiti.

“Sono molto entusiasta di far parte di una PRISMI S.p.A. sempre più in evoluzione e di andare a dirigere una rete così importante – commenta Gian Vito Banzi, Direttore Commerciale -. Come obiettivi primari vogliamo potenziare la rete, presidiare maggiormente le aree geografiche e proseguire il processo di miglioramento dell’offerta per rendere il Gruppo più competitivo nel settore del MarTech”.

Banzi, infatti, vanta una pluriennale e consolidata esperienza nell’area commerciale dove negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso aziende leader come Italia Online e Seat Pagine Gialle S.p.A.

“Con la solida capacità manageriale e la visione strategica di ampio respiro siamo convinti che Gian Vito Banzi fornirà il contributo necessario a consolidare il cambiamento che stiamo portando avanti in PRISMI S.p.A e più in generale per tutto il Gruppo – conclude Paolo Romiti, Presidente e AD -. Passi necessari e significativi per il cambio di direzione contenuto nel piano industriale e coerente con gli obiettivi prefissati per il 2023”.

Torna in alto