Oliver Wyman ha promosso Emiliano Carchen a Partner per l’Italia

Oliver Wyman, società di consulenza strategica globale, ha promosso 78 nuovi partner ed executive director in tutto il mondo, creando il gruppo più numeroso di sempre nella storia della società. Per l’Italia è stato scelto Emiliano Carchen, ingegnere matematico con oltre 12 anni di esperienza nell’ambito dei servizi finanziari, che ricoprirà il ruolo di Partner nella practice Financial Services. La promozione diventerà effettiva dal 1° gennaio 2023.
Carchen è laureato in Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano e ha iniziato la sua carriera presso Intesa Sanpaolo. Successivamente, nel 2014, è entrato in Oliver Wyman, nella sede di Milano, sviluppando competenze nell’ottimizzazione delle risorse finanziarie, nella pianificazione strategica, nell’M&A e nei percorsi di crescita inorganica. 
“Emiliano ha un talento fuori dall’ordinario che si riflette nella sua veloce crescita professionale. A non comuni capacità analitiche unisce passione, entusiasmo e una costante volontà di innovare”, dichiara Claudio Torcellan, Market Leader e responsabile della practice Financial Services per l’area South East Europe di Oliver Wyman.   

Torna in alto