Silvana Editoriale, cambiamento nella struttura organizzativa

Silvana Editoriale, uno dei maggiori player nel mercato dell’editoria d’arte, annuncia una variazione organizzativa.

Dario Cimorelli (in foto), dopo quasi 30 anni di collaborazione, lascia la direzione della Casa Editrice:
“30 anni sono tanti, ma tanti sono stati i progetti, molte le sfide e anche alcune difficoltà che abbiamo risolto insieme con successo. Ho avuto la fortuna di aver contribuito a far crescere questa Casa Editrice che oggi rappresenta uno dei maggiori attori a livello nazionale e internazionale, con una produzione di più di 400 titoli l’anno. Oggi è il tempo di nuove sfide che affronterò con l’esperienza maturata e con pari entusiasmo”.

A Dario Cimorelli, che continuerà a collaborare con la Casa Editrice per portare a termine alcuni progetti espositivi, subentra Michele Pizzi: “Dopo 14 anni di lavoro accanto a Dario Cimorelli, di cui 12 a seguire il mercato italiano e impegnato nella crescita dei mercati esteri, sono onorato di poter dare un contributo alla ulteriore crescita della Casa Editrice”.

L’Amministratore Delegato di Silvana Editoriale e Michele Pizzi ringraziano Dario Cimorelli per l’impegno e il lavoro dedicato alla Casa Editrice che proseguirà nello sviluppo delle attività in Italia e all’estero nel solco segnato in questi anni.