Maurizio Bernardo diventa Senior Advisor dello studio legale Dentons

Dentons, studio legale, annuncia l’ingresso di Maurizio Bernardo come Senior Advisor, a sostegno del team multidisciplinare dello studio dedicato al Tech che comprende Fintech, Insurtech e una serie ulteriore di settori non financial quali Proptech, Healthtech, Foodtech, Agritech, Fashiontech e Greentech.
Maurizio Bernardo è stato presidente della Commissione Finanze del Parlamento negli anni 2015-2018 e attualmente ricopre il ruolo di presidente di Assofintech, associazione che rappresenta tutti gli attori del mondo Fintech e Insurtech in Italia. 

“Dentons vanta una value proposition unica in questi ambiti grazie all’approccio multidisciplinare e alla collaborazione del nostro team con altri uffici nel mondo che hanno sviluppato una vasta esperienza in materia. Con l’arrivo di Maurizio Bernardo contiamo di posizionare lo Studio in Italia quale leader nel settore Tech in tutte le sue declinazioni”, dichiara Federico Sutti, Italy Managing Partner dello studio.
“Dentons conferma di avere una visione proiettata all’innovazione tecnologica e digitale e dimostra attenzione rispetto ad una domanda di mercato, pubblico e privato, crescente che richiede alta qualità”, sottolinea Maurizio Bernardo.

Torna in alto