Retex, Stefano Ardito è il nuovo Chief Marketing Officer

Retex, hybrid innovation company, ha nominato Stefano Ardito nel ruolo di Chief Marketing Officer. Il manager vanta un’esperienza ventennale nel settore ed entra nel team di Retex per collaborare alla pianificazione delle strategie di marketing e comunicazione interna ed esterna. Ardito, che negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo di Chief Growth Officer in Connexia, riporterà direttamente al CEO Fausto Caprini.      

“Sono entusiasta di cogliere questa opportunità. In un contesto sfidante come quello attuale, dove, negli ultimi tre anni, i paradigmi legati al retail, alla tecnologia, all’innovazione, ai dati, al marketing e alla creatività si sono velocemente evoluti, è fondamentale ridefinire il rapporto tra persone e brand, introducendo un customer journey seamless tra fisico e digitale. Ho trovato un team di grandi talenti, e grazie alle expertise verticali presenti in azienda, daremo evidenza alla profondità della nostra offerta, assolutamente distintiva rispetto ai player sul mercato.”, commenta la nomina Stefano Ardito.   

“Siamo felici che Stefano si unisca al leadership team di Retex per contribuire, con la sua grande esperienza e il suo talento, alla definizione ed esecuzione delle migliori strategie di marketing e comunicazione a sostegno della nostra missione di innovazione per il settore retail. È un compito appassionante e siamo certi del grande supporto che Stefano saprà dare”, dichiara Fausto Caprini.

Torna in alto