Notorious Pictures nomina Stefano Bethlen nuovo Amministratore Delegato

Notorious Pictures. La società attiva nella produzione, distribuzione ed esercizio del settore cinematografico ha messo in atto grandi cambiamento: Stefano Bethlen sarà il nuovo Amministratore Delegato. Dopo aver rivestito il ruolo di Direttore Generale in Titanus e un’importante carriera in The Walt Disney Company Italia e come consulente e produttore indipendente di film italiani, assumerà il ruolo entro la fine dell’anno.

Il nuovo Amministratore Delegato subentrerà al posto di Guglielmo Marchetti che ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di CEO e COO, con effetto dal 1° gennaio 2023. Marchetti continuerà in ogni caso a mantenere il ruolo di Presidente del cda di Notorious Pictures.

Stefano Bethlen ricoprirà anche il ruolo Chief Operating Officer (COO) della Società, visto che Laura Marongiu, per sopraggiunti impegni personali non derogabili, si è dimessa con effetto immediato dalla carica  di membro del Consiglio di amministrazione di Notorious Pictures, decadendo dalle deleghe operative conferitele. Nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione, Bethlen, è stato dunque assunto come nuovo consigliere, in sostituzione di Laura Marongiu.

Si afferma che non sarà corrisposti compensi aggiuntivi o indennità per la cessazione del ruolo o del rapporto a Guglielmo Marchetti (che detiene direttamente o indirettamente l’83% del capitale della Società, di cui è socio di controllo) e a Laura Marongiu che, sulla base delle informazioni disponibili a oggi alla Società e al pubblico, non risulta possedere azioni della Società.

Torna in alto