Nanan nomina Catrinel Marlon nuovo Direttore Creativo

Catrinel Marlon è il nuovo direttore creativo di Nanan, lo specialista italiano del mondo dell’infanzia, con l’obiettivo di portare avanti e ampliare il proprio percorso di crescita sui mercati internazionali. Fondata a Ravenna nel 1992 da Franca Mentana con il nome di Creazioni Franca, dal 2006 l’azienda ha iniziato a crescere in modo esponenziale, arrivando ad aprile nel 2008 il suo primo flagship a Milano, seguito negli anni da opening a Roma, Ravenna, Tirana, Vienna, Tokyo e in Kuwait. Oggi Nanan è presente su tutto il territorio nazionale e opera in una quindicina di Paesi. 

“Il consolidamento del brand passa attraverso l’inserimento di una figura manageriale che ha nel proprio bagaglio professionale esperienze con grandi marchi nel settore della comunicazione visiva e della pubblicità.  A Catrinel Marlon è affidato il compito di armonizzare le componenti grafiche e visuali di Nanan per comunicare tutte le emozioni che il brand vuole esprimere, oltre al coordinamento delle nuove collezioni. “ ha dichiarato l’azienda.

“Sono entusiasta di entrare nel mondo della moda dei bambini. Un sogno che aveva fin dall’inizio della sua carriera” ha dichiarato Catrinel in merito al suo nuovo incarico.

Oggi l’azienda è guidata da Luca Benigni nel ruolo di Amministratore Delegato e Claudio Pizzolato come Procuratore che ha dichiarato:  “Catrinel come direttore creativo di Nanan è la scelta perfetta. La sua multiforme esperienza nel settore della moda e del cinema hanno il potenziale per trasformare la nostra attività e il business del lusso nel suo complesso”.

La Modella, infatti, già volto di Armani e Ambassador Worldwide di Chopard, ha all’attivo numerose campagne di moda ed esperienze nel mondo del cinema in qualità di attrice e regista. 

Torna in alto