Hayley Munro Vice President Global Customer Success di Pyramid Analytics

Pyramid Analytics (Pyramid), un fornitore pionieristico di piattaforme di intelligence decisionale, ha annunciato oggi di aver nominato un Vice President Global Customer Success. Questo ruolo di nuova creazione fornisce una gestione unificata a livello aziendale di questa funzione critica sotto un unico dirigente: Hayley Munro.
Munro ha ricoperto ruoli di leadership presso FICO (NYSE: FICO), una società di software di analisi, dove è stata amministratore delegato e vicepresidente di Global Customer Success. In Medallia, fornitore di una piattaforma SaaS per la gestione dell’esperienza di clienti, dipendenti, cittadini e pazienti, è stata Senior Vice President EMEA.

Omri Kohl (in foto), amministratore delegato e co-fondatore di Pyramid Analytics: “Il Customer Success, più di ogni altra funzione all’interno della nostra azienda, è responsabile della promozione di relazioni di alto livello e a lungo termine con le persone che utilizzano la Pyramid Platform. Se eseguito correttamente, Customer Success crea fedeltà al marchio, aumenta il CSAT, aumenta il Net Promoter Score e forma un legame, una partnership reciprocamente vantaggiosa.
“Hayley porta nel suo ruolo una potente combinazione di esperienza nel software di analisi e leadership nell’esperienza del cliente all’interno di un’azienda di esperienza del cliente. Oltre a ciò, ha un’innata sensibilità per guadagnare la fiducia e la fiducia dei clienti perché sanno che Hayley è dalla loro parte”.

Hayley Munro, Vice President, Global Customer Success, Pyramid Analytics: “Ho capito subito che Pyramid era l’azienda giusta per me. Essendo stata nel mercato dell’analisi, la Pyramid Decision Intelligence Platform ha attirato la mia attenzione per ciò che fa in modo unico, per chi lo fa e per il potenziale di trasformazione che offre”.

Torna in alto