Il Presidente Esecutivo del KDP Bob Gamgort riprenderà il ruolo di CEO dopo le dimissioni di Ozan Dokmecioglu

Keurig Dr Pepper Inc. ha annunciato le dimissioni di Ozan Dokmecioglu da amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione di KDP.  Bob Gamgort , l’attuale Presidente Esecutivo della Società ed ex CEO, è stato riconfermato dal Consiglio al ruolo di CEO, oltre a continuare a ricoprire la carica di Presidente.

Dokmecioglu ha accettato di dimettersi a causa di violazioni del Codice di condotta della Società non correlate a strategia, operazioni o rendicontazione finanziaria.

“Il Codice di condotta di Keurig Dr Pepper è costruito su fondamenta di etica, integrità e responsabilità personale. Ogni dipendente, senza eccezioni, è tenuto a conoscere e seguire il Codice”, ha affermato Paul S. Michaels , Lead Director del KDP Board. “La visione e la leadership di Bob hanno guidato il successo di KDP come azienda moderna di bevande fino ad oggi e il Consiglio è grato per la sua volontà di tornare come CEO”.

“KDP ha un team esecutivo profondo e di talento”, ha affermato Gamgort. “Non vedo l’ora di continuare a lavorare con il gruppo dirigente e il Consiglio nel ruolo che ho ricoperto meno di quattro mesi fa”. 

Torna in alto