Denodo potenzia il team esecutivo con nomine strategiche: Daniel Lender entra come Chief Financial Officer e Stephen Welles come Chief Legal Officer

L’azienda amplia i suoi ranghi dirigenziali mentre l’accelerazione della crescita mondiale la spinge verso la prossima fase di crescita

Denodo, leader nella gestione dei dati, ha annunciato oggi due importanti aggiunte al suo team esecutivo per contribuire a guidare Denodo attraverso la sua prossima fase di crescita: Daniel LenderChief Financial Officer Stephen Welles a Chief Legal Officer. Lender e Welles guideranno tutte le strategie e le operazioni finanziarie e legali globali di Denodo, riportando direttamente all’amministratore delegato di Denodo, Angel Viña (in foto).

“Siamo entusiasti di accogliere Daniel come nostro nuovo CFO e Stephen come nostro nuovo CLO”, ha affermato Angel Viña, CEO e fondatore di Denodo. “Daniel porta una vasta esperienza finanziaria e operativa nel software aziendale al nostro team esecutivo e Stephen aggiunge la sua ampia e profonda esperienza in materia legale. Queste due nomine chiave rafforzano il nostro team esecutivo e saranno una grande risorsa per Denodo mentre continuiamo a far crescere il nostro business globale”.

Daniel Lender è l’ultimo arrivato nel team dirigenziale di Denodo e porta nel suo ruolo oltre 30 anni di esperienza nel software aziendale e nei mercati finanziari. Lender si unisce a Denodo dopo un lungo incarico con QAD Inc., fornitore leader di soluzioni di produzione e gestione della catena di approvvigionamento di nuova generazione nel cloud, dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e direttore finanziario.

“Sono assolutamente entusiasta di unirmi a Denodo in questa fase”, ha affermato Daniel Lender. “Con i dati in crescita a un ritmo esponenziale e le piattaforme multi-cloud che stanno diventando la norma, credo che Denodo, con la sua piattaforma unica e proprietaria, sia ben posizionata per continuare il suo percorso di crescita e aiutare i suoi clienti a sbloccare il valore dei loro dati. Non vedo l’ora di lavorare con il team dirigenziale di Denodo per aiutare ad alimentare la prossima fase di crescita di Denodo”.

Stephen Welles porta oltre 25 anni di esperienza nella sua nuova posizione di Chief Legal Officer. È entrato in Denodo da Wilson Sonsini Goodrich & Rosati, il principale consulente legale per la tecnologia, le scienze della vita e altre imprese in crescita in tutto il mondo, dove era un consulente senior. In precedenza, è stato vicepresidente senior e consigliere generale presso Oplink Communications, un’azienda di apparecchiature di rete ottica con oltre 3.000 dipendenti in tutto il mondo.

“Denodo ha un futuro luminoso e sono entusiasta di far parte del team”, ha affermato Stephen Welles. “La missione di Denodo di aiutare le aziende a diventare organizzazioni basate sui dati è importante e continuerà a guidare la crescita di Denodo”.

Torna in alto