PHD Emea e PHD Worldwide: Toby Hack CEO e Christian Flouch Worldwide Chief Client Officer

Toby Hack (in foto) è stato nominato nuovo CEO di PHD Emea e Christian Flouch assume il ruolo di Worldwide Chief Client Officer.
“Dal 2020 PHD si è aggiudicata una serie di gare globali tra cui Diageo, Chanel ed Ekaterra, i cui profondi interessi sul mercato Emea richiedono un livello elevato di leadership esecutiva sul campo e, allo stesso tempo, la loro grandezza e le loro ambizioni di trasformazione e crescita richiedono un approccio centralizzato riguardo la supervisione strategica e la fornitura di soluzioni”, commenta Philippa Brown, CEO di PHD Worldwide.

“È stato un privilegio avere un ruolo nella crescita significativa di PHD per oltre un decennio. Non vedo l’ora di lavorare ancora più a stretto contatto con i miei talentuosi colleghi in tutta EMEA per espandere ulteriormente i nostri valori in tutta la regione” dichiara Toby Hack.

“Da quando sono entrato in OMG da AB InBev quattro anni fa, sono stato il punto di intersezione tra la voce dell’agenzia e il cliente, unendo entrambe le prospettive per costruire collaborazioni che forniscano ottimi risultati. Questo nuovo ruolo offre l’opportunità di rendere operativo questo approccio a livello globale per guidare la crescita del business dei nostri clienti e delle nostre agenzie in tutto il mondo”, commenta Christian Flouch.
Toby Hack entra in agenzia 12 anni fa in qualità di Amministratore Delegato di PHD Australia, per poi diventare nel 2016 Ceo di Global Business
Christian Flouch diventa  Worldwide Chief Client Officer dopo due anni come Presidente globale sul cliente Diageo

Torna in alto