ARENA nomina Kamila Pilwein Global Marketing e Trade Marketing Director

Arena è lieta di annunciare la nomina di Kamila Pilwein a Global Marketing & Trade Marketing Director. Riportando al Deputy CEO Giuseppe Musciacchio, Kamila guiderà lo sviluppo di strategie di marketing innovative sia per i canali B2C che B2B, garantendo ai consumatori un’esperienza multicanale di livello mondiale sul core business del nuoto, del beachwear e non solo.

” Il nostro obiettivo in arena è migliorare la qualità della vita di tutti promuovendo e consentendo uno stile di vita attivo, dentro e fuori dall’acqua “, ha affermato Peter Graschi , CEO di arena . “ Kamila ha un insieme unico di abilità ed esperienza per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, non solo attraverso la strategia del marchio, la leadership e una profonda comprensione del marketing incentrato sul consumatore, ma anche attraverso il suo approccio ai contenuti digitali. Siamo entusiasti di avere qualcuno con il suo talento e la sua visione a bordo all’arena per portare avanti la nostra azienda “.

Con oltre 16 anni di esperienza nella leadership del marketing in Europa e negli Stati Uniti, Kamila è una narratrice creativa e architetto di marchi . Nel suo ruolo più recente come Head of Channel Marketing EMEA per il gruppo Boardriders, ha gestito sei marchi nei settori degli sport d’azione, dello stile di vita e della nautica.

Kamila sarà fondamentale nel guidare ulteriormente il successo nei segmenti di performance e stile di vita attraverso lo storytelling digitale attraverso il funnel di marketing.
“Sono guidato da scopo e valori, che sono ciò che originariamente mi ha attratto nell’arena “, ha detto Kamila . “ L’azienda condivide il mio stesso impegno nei confronti delle persone e del pianeta e sono entusiasta di entrare a far parte di un marchio che si concentra tanto sull’essere autentico e responsabile quanto sullo sviluppo del prodotto e sul profitto. Basandosi sulla sua fantastica eredità, l’arena si è continuamente adattata al suo ambiente in evoluzione e non solo è stata al passo con i tempi, ma è stata costantemente leader nel settore. Mi sono sentito così accolto da quando mi sono unito e non vedo l’ora di iniziare a nutrire l’energia e la passione dei miei nuovi colleghi, e mi piace che abbiano un impatto positivo sulla vita delle persone e sull’ambiente”.
Kamila parla correntemente tedesco, ceco, inglese, spagnolo e francese e lavorerà presso il quartier generale dell’arena a Tolentino, in Italia.

Torna in alto