Verallia: Alessandro Bocchio nominato Direttore Marketing

Verallia, terzo produttore mondiale di imballaggi in vetro per bevande e prodotti alimentari, ha nominato Alessandro Bocchio direttore Marketing del gruppo.

Alessandro Bocchio nel suo nuovo ruolo avrà come obiettivo sviluppare e implementare la strategia di marketing del gruppo a livello internazionale, seguire l’evoluzione del piano strategico e dei progetti relativi allo sviluppo sostenibile e garantire la crescita delle vendite sui vari mercati in cui opera.

Il nuovo Direttore Marketing ha oltre 25 anni di esperienza nel settore industriale, di cui 17 in quello degli imballaggi. Da cinque anni ricopriva la carica di direttore Vendite e Marketing di Verallia Italia.

“Sono entusiasta all’idea di lanciarmi in questa nuova sfida e sono onorato di poter mettere la mia energia e la mia esperienza al servizio del Gruppo. Insieme, sono certo che riusciremo a potenziare la straordinaria dinamicità di Verallia per implementare ulteriormente i nostri servizi, offrendo ai nostri clienti la risposta alle loro esigenze” commenta Alessandro Bocchio, nuovo Direttore Marketing del Gruppo.

Torna in alto