RoomRaccoon: entrano nel team Federico Bullita e Matteo Pasotti

RoomRaccoon, il gestionale per hotel all-in-one rivolto agli albergatori indipendenti, nomina Federico Bullita (nella foto a sinistra) Customer Support Consultant, e Matteo Pasotti Sales Development Representative.

“L’Italia rappresenta uno dei mercati con maggiori opportunità per RoomRaccoon grazie all’importanza del suo settore alberghiero. Con queste nuove assunzioni ci poniamo l’obiettivo di fornire un servizio specializzato ai nostri clienti italiani. […] Sono estremamente orgoglioso di contribuire all’espansione di RoomRaccoon in Italia in questo momento dinamico e incoraggiante per la storia dell’azienda, che si sta impegnando ad accelerare la sua espansione su questo mercato. L’aumento della nostra presenza qui è soltanto uno dei modi possibili per raggiungere tale obiettivo”, dichiara Giovanni Margiotti, Market Head di RoomRaccoon Italia.

Advertisement

L’azienda è attiva in nove mercati chiave: Italia, Benelux, mercato DACH (Germania, Austria e Svizzera), Sudafrica, Portogallo, Croazia, Spagna, Francia, Nord America e Regno Unito.  Sono più di 1600 le strutture che si sono affidate alla piattaforma e le assunzioni italiane si inseriscono nel piano di espansione globale di RoomRaccoon.

Torna in alto