Outbrain: Tomaso Uliana nuovo Head of video per il mercato italiano

Outbrain ha annunciato la nomina di Tomaso Uliana nel ruolo di Head of video per il mercato italiano, il suo compito sarà quello di supportare lo sviluppo e la commercializzazione delle soluzioni video. 

Negli anni lavorativi trascorsi in Google, Uliana ha rivestito ruoli commerciali ed esecutivi, fino a diventare Strategic Partner Manager dello sviluppo del canale delle partnership di rivendita dei prodotti pubblicitari di Google e poi, nel team YouTube, delle partnership con media company e content creator in Italia e Spagna.
“Per supportare lo sviluppo della strategia video di Outbrain per l’Italia, che è uno dei nostri obiettivi prioritari a livello globale, e la commercializzazione delle nostre soluzioni video dedicate, abbiamo scelto di affidarci a Tomaso Uliana, manager di comprovata esperienza nel video advertising, di cui oggi ufficializziamo pubblicamente l’incarico” ha spiegato Sebastiano CappaManaging Director.
“Sono felice di aver accettato la sfida di Outbrain e di contribuire a guidare e sostenere lo sviluppo di un’area di offerta che punta a conquistare una quota significativa del mercato nazionale. Credo che l’adozione delle soluzioni video di Outbrain, e in particolare di Outbrain Smartvideo come soluzione innovativa e cookieless, diventerà indispensabile nelle strategie video delle aziende clienti, dei partner e delle loro agenzie”, ha commentato Uliana

Torna in alto