Moderna annuncia la nomina di Jacopo Murzi in qualità di General Manager Italia

Moderna, l’azienda farmaceutica di Cambridge specializzata nella tecnologia mRNA applicata ai vaccini, ha annunciato la nomina di Jacopo Murzi in qualità di General Manager Italia. Con la nomina, notificata l’8 novembre 2022, Moderna inaugura la propria presenza diretta nel paese che da sempre considera un mercato prioritario.

L’obiettivo dichiarato è consolidare la reputazione del brand Moderna in Italia quale “sinonimo di eccellenza e leadership nella tecnologia mRna, e, in quanto tale, apripista di una nuova era per la medicina”

“Nella costruzione della filiale italiana Jacopo sarà il portabandiera della filosofia di Moderna che vede al suo centro un rapporto sempre collaborativo, innovativo e orientato a portare valore ai pazienti e alla società. Si concentrerà, inoltre, sulla creazione di un team ad alte prestazioni in cui agilità, curiosità e rapidità d’azione saranno gli ingredienti chiave.”, commenta Dan StanerVice President EMEA di Moderna

“Sono davvero entusiasta di unirmi a Moderna e farò del mio meglio per creare una squadra ricca di talento, competenze e professionalità, avendo sempre come obiettivo i pazienti che attendono con impazienza soluzioni che possano trasformare la loro condizione medica. Crediamo fortemente nello sviluppo della tecnologia mRNA e lavoreremo affinché questa possa aprire una nuova era per la medicina. Siamo a un punto di svolta nel settore della sanità pubblica e faremo in modo affinché Moderna Italia si caratterizzi come un partner di riferimento per tutte le istituzioni, professionisti della sanità, società scientifiche italiane con le quali collaborerà”, afferma Jacopo Murzi.

Torna in alto