Michelle Gass alla guida di Levi’s

Levi’s ha annunciato la nomina di Michelle Gass nel ruolo di CEO della società, subentrando a Chip Bergh, attualmente Presidente Amministratore Delegato
Con questo annuncio, il consiglio di amministrazione ha avviato un piano di successione per Gass, che lascerà Kohl’s a dicembre e prenderà la guida del marchio Levi’s a partire dal 2 gennaio 2023, facendo riferimento a Bergh prima di assumere la carica entro i prossimi 18 mesi.
“Siamo lieti che un dirigente con il background e l’esperienza di Michelle Gass si unisca a noi per lavorare al fianco di Chip Bergh per un periodo di transizione significativo prima di diventare ceo. La profonda esperienza di vendita di Michelle Gass si adatta perfettamente alle competenze necessarie per guidare questa azienda a lungo termine e creare valore significativo per i nostri stakeholder”, ha dichiarato il Presidente del marchio di denim Bob Eckert.
“Sono entusiasta non solo del fatto che Michelle Gass sia il mio successore, ma anche dell’opportunità di lavorare a stretto contatto con lei durante il periodo di transizione. Conosco Michelle da dieci anni e lei ha molte delle qualità che apprezziamo nei nostri leader, è umile, trasparente e ha degli obiettivi e dei valori”, ha commentato Bergh.

Torna in alto