
Rupen Desai ha ricoperto il ruolo di CMO globale di Dole per quasi quattro anni nell’ambito del suo lavoro di consulenza per l’azienda frutticola.
Rupen Desai non è più CMO globale in Dole Sunshine, dopo quasi quattro anni nel ruolo come parte del suo lavoro di consulenza TS/28 per l’azienda frutticola.
In una dichiarazione di The Shed 28 (TS/28), l’uscita di Desai dal ruolo è stata confermata. Tuttavia, i suoi colleghi di TS/28 Ranjit Jathanna e Srija Chatterjee rimangono rispettivamente come Chief Communication Officer e Direttore Marketing (gruppo di prodotti freschi) di Dole Sunshine.
“In qualità di team di leadership marketing esterno di The Shed 28, è sempre stato chiaro che ci sarebbe stata una data di transizione per questa partnership build-operate-transfer. Dato che il progetto di trasformazione è completo; con prove di concetti di successo che offrono un impatto tangibile sullo scopo di Dole, le promesse di sostenibilità, le innovazioni di categoria e la comunicazione del marchio; ora anche ben riconosciuto e premiato dal settore in generale, questo è il momento giusto per farlo Così”, ha dichiarato Rupen Desai.
Il lavoro di Desai in Dole ha comportato una trasformazione degli sforzi dell’azienda verso una crescita sostenibile e inclusiva, aiutando ad ottenere il Business Transformation Grand Prix ai Cannes Lions di quest’anno, insieme a molti altri premi.
“Abbiamo iniziato con il desiderio di creare un progetto in cui il linguaggio della crescita coincidesse con il linguaggio della sostenibilità”, ha detto Desai a PRovoke Media. “È solo il momento di passare ad altri partner che ne hanno bisogno”.
Gli altri clienti di TS/28 includono Elida Beauty di Unilever, Johnson & Johnson Vision Care e Sustenir, una start-up finanziata da Temasek.
Prima di TS/28, Desai ha trascorso più di due decenni nell’agenzia pubblicitaria Lowe Lintas, seguiti da due anni come Asia- Vicepresidente Pacific per Edelman.