Rupen Desai finisce il lavoro come Chief Marketing Officer di Dole Sunshine

Rupen Desai ha ricoperto il ruolo di CMO globale di Dole per quasi quattro anni nell’ambito del suo lavoro di consulenza per l’azienda frutticola.
Rupen Desai non è più CMO globale in Dole Sunshine, dopo quasi quattro anni nel ruolo come parte del suo lavoro di consulenza TS/28 per l’azienda frutticola.

In una dichiarazione di The Shed 28 (TS/28), l’uscita di Desai dal ruolo è stata confermata. Tuttavia, i suoi colleghi di TS/28 Ranjit Jathanna e Srija Chatterjee rimangono rispettivamente come Chief Communication Officer e Direttore Marketing (gruppo di prodotti freschi) di Dole Sunshine.

“In qualità di team di leadership marketing esterno di The Shed 28, è sempre stato chiaro che ci sarebbe stata una data di transizione per questa partnership build-operate-transfer. Dato che il progetto di trasformazione è completo; con prove di concetti di successo che offrono un impatto tangibile sullo scopo di Dole, le promesse di sostenibilità, le innovazioni di categoria e la comunicazione del marchio; ora anche ben riconosciuto e premiato dal settore in generale, questo è il momento giusto per farlo Così”, ha dichiarato Rupen Desai.

Il lavoro di Desai in Dole ha comportato una trasformazione degli sforzi dell’azienda verso una crescita sostenibile e inclusiva, aiutando ad ottenere il Business Transformation Grand Prix ai Cannes Lions di quest’anno, insieme a molti altri premi.

“Abbiamo iniziato con il desiderio di creare un progetto in cui il linguaggio della crescita coincidesse con il linguaggio della sostenibilità”, ha detto Desai a PRovoke Media. “È solo il momento di passare ad altri partner che ne hanno bisogno”.

Gli altri clienti di TS/28 includono Elida Beauty di Unilever, Johnson & Johnson Vision Care e Sustenir, una start-up finanziata da Temasek.

Prima di TS/28, Desai ha trascorso più di due decenni nell’agenzia pubblicitaria Lowe Lintas, seguiti da due anni come Asia- Vicepresidente Pacific per Edelman.

Torna in alto