Conferme in Trenitalia: Caffeina per la comunicazione social di Frecciarossa e DSTech per le attività legate al social caring e al community management

Trenitalia ha confermato Caffeina come responsabile della comunicazione sui social media di Frecciarossa. La società ha inoltre confermato DSTech per le attività legate al social caring e al community management.

Caffeina supporta il brand leader dell’Alta Velocità con un nuovo piano di comunicazione sui social media attraverso attività di content production, influencer activation, branded content e marketing integrato con l’obiettivo di rafforzare la brand reputation e contribuire a migliorare la brand experience per Frecciarossa. Caffeina opera sui contenuti di Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Il team dedicato di DS Tech si occupa  del social caring con l’obiettivo di dare il miglior servizio ai clienti Trenitalia. 

“É un incarico sempre più sfidante quello assegnatoci da Frecciarossa, per il contesto in cui ci troviamo a lavorare insieme, che cambia continuamente. L’applicazione delle nostre metodologie creative ci permette di costruire le migliori proposte per far evolvere rapidamente la comunicazione e adattarsi costantemente al contesto. La strategia ci guida nel definire il posizionamento di Frecciarossa, la creatività e il contenuto e ad esaltarlo e modellarlo su ogni canale”, afferma Tiziano Tassi, CEO & Partner di Caffeina.

Torna in alto