Alessandro Candito e Matteo Grandese sono i nuovi Deputy Executive Creative Director per Accenture Song

Alessandro Candito e Matteo Grandese entrano in Accenture Song in qualità di Deputy Executive Creative Director. L’annuncio delle nomine viene diffuso attraverso il profilo LinkedIn di Davide Boscacci, dallo scorso giugno Chief Creative Officer della struttura per Italia, Europa Centrale e Grecia. 
“Song la stiamo costruendo così, con creativi e manager di grande talento umano e professionale. Alessandro Candito e Matteo Grandese si sono uniti a noi come deputy executive creative director per alzare la qualità del prodotto creativo, per esplorare le frontiere della comunicazione e anche per aiutarci a creare una figata di agenzia”, scrive Boscacci nel post. 

Candito e Grandese provengono entrambi da Publicis Italy dove in oltre 15 anni di carriera sono stati direttori creativi su brand come Netflix, Heineken, Ichnusa, MINI, Audi, Volkswagen, Sky, Vodafone, Leroy Merlin, Nescafé. Precedentemente hanno lavorato in M&C Saatchi, TBWA e DDB.
Inoltre durante i loro percorsi professionali hanno vinto oltre 150 premi nazionali e internazionali, tra cui Cannes Lions (6 leoni nell’ultima edizione), D&AD, Clio, LIA, Eurobest, New York Festival, Epica, One Show, Golden Drumm, ADCE, ADCI.

Torna in alto