Sinergie: Corrado Giovenco nominato Head of Events

Corrado Giovenco è stato nominato nuovo Head of Events di Sinergie, la srl controllata al 100% da SG Company Società Benefit. Giovenco, nel nuovo ruolo, collaborerà con Federica Bullo, PM Event Coordinator, Salvatore Li Vecchi, Executive Creative Director, e Alessandro Frigerio, Head of Production. 
“Sono molto contento di essere approdato in Sinergie e di iniziare questa nuova avventura in una società così dinamica e sempre in cerca di migliorarsi e di evolversi in risposta ai cambiamenti del mondo. Sono sicuro che potrò mettere a disposizione la mia esperienza a beneficio di questo gruppo e insieme potremo raggiungere obiettivi ancora più grandi”, commenta il neo Head of Events
“Il presente ed il futuro senza la consapevolezza ed il valore del passato possono essere solo un azzardo o un rischio mal ponderato. Sinergie ha un grande heritage da salvaguardare e far crescere ed oggi, nella piena consapevolezza del momento complesso e straordinario che tutti noi stiamo vivendo, dobbiamo essere in grado di far volare i giovani talenti, protagonisti di domani, ma con la sicurezza dell’esperienza dei Maestri di oggi e di ieri”, dichiara Davide VerdescaCEO di SG Company Società Benefit.

Torna in alto