TRIANGLE LIFE annuncia la nomina di Jon Hack a presidente del CdA

Triangle Life Ltd. (“Triangle Life”), fornitore mondiale di prodotti assicurativi sulla vita destinati alle persone con un patrimonio netto elevato (“HNW”) tramite la sussidiaria interamente controllata Triangle Life Insurance Co Ltd., oggi ha annunciato la nomina di Jon Hack a presidente non esecutivo del consiglio di amministrazione. Il signor Hack prende il posto di Niall O’Hare, fondatore e CEO di Triangle Life, che ha svolto le funzioni di presidente sin dalla nascita dell’azienda, nel 2020.

Hack apporta una vasta gamma di abilità ed esperienze nella creazione di valore per le assicurazioni vita e anche nella raccolta di capitali. È stato founding principal e direttore generale di Resolution Life, un gruppo assicurativo vita globale focalizzato sull’acquisizione e sulla gestione di portafogli di polizze del settore. Prima di entrare a far parte di Resolution Life, Hack è stato direttore generale e responsabile dello European Financial Institutions Group presso Lazard.

Jon Hack ha dichiarato: “Triangle Life è una realtà eccellente con un obiettivo chiaro e un team manageriale di talento. Niall e gli altri dirigenti hanno identificato un’importante opportunità di mercato e attorno a tale esigenza hanno costruito l’azienda appropriata. Sono pronto ad assumere il ruolo di presidente per contribuire al successo di Triangle Life tramite soluzioni affidabili e a lungo termine per broker e clienti”.

Niall O’Hare ha commentato: “Il background e la competenza di Jon, e tutto ciò che ha apportato alla nostra azienda negli ultimi mesi in qualità di consulente del consiglio di amministrazione, lo rendono la scelta ideale per assumere il ruolo di presidente del CdA di Triangle Life. La sua approfondita esperienza nelle assicurazioni vita e nei mercati di capitali globali contribuirà a supportare la nostra velocizzazione verso il lancio e le entusiasmanti prospettive di crescita che ci attendono”.

Torna in alto