Tre nuovi Creative Director per Publicis Italy / Le Pub: Nick Bakshi, Rainor Marinho e Jack Christensen

Publicis Italy / Le Pub annuncia l’ingresso nel team di tre Direttori creativiNick Bakshi (in foto) e Rainor Marinho, con nomina già effettiva, e Jack Christensen, che invece inizierà a gennaio 2023.

L’americano Nick Bakshi, che vanta una brillante carriera internazionale, commenta così il suo incarico: “Ammiro da sempre il lavoro di Publicis Italy / Le Pub. Sono entusiasta di questa opportunità che mi permetterà di lavorare al fianco di talenti multiculturali come parte integrante del percorso creativo che l’agenzia sta portando avanti con spirito pionieristico” 

Rainor Marinho, di nazionalità brasiliana e con oltre un decennio di esperienza nel settore, ha lavorato nel team creativo responsabile dell’apertura della prima sede dell’agenzia GUT in Brasile. 
“Publicis Italy / Le Pub è riconosciuta tra le agenzie più premiate a livello globale e svolge da tempo un lavoro creativo di altissimo livello, suscitando la curiosità del mondo su ciò che verrà. Ora potrò farne parte in prima linea, contribuendo ad alimentare ancora di più questa scintilla”, afferma Marinho.
Infine da gennaio 2023 entrerà nel team anche Jack Christensen.
“I nuovi membri del team accresceranno e amplificheranno la forza creativa a servizio dei nostri clienti. La loro esperienza internazionale è complementare alla nostra ambizione di espandere il modello di agenzia Publicis Italy / Le Pub, perché si pone in continuità con la mission che ci vede quotidianamente impegnati al fianco dei brand per generare un impatto rilevante nella cultura”, dichiara Bruno Bertelli, Global CEO Le Pub, Global CCO Publicis Worldwide e CCO Publicis Groupe Italy.

Torna in alto