Gina Boswell è il nuovo CEO di Bath & body works

Bath & body works, azienda americana di prodotti per la cura della persona, nomina Gina Boswell chief executive officer e membro del board.
La manager subentra a Sarah Nash, presidente esecutivo del cda dallo scorso febbraio e amministratore delegato ad interim da maggio. La nuova manager entrerà in carica a partire dal 1° dicembre.

Gina Boswell ha più di 30 anni di esperienza nel settore. Negli anni ha ricoperto importanti posizioni di leadership nel campo della bellezza e della cura della persona in aziende globali come UnileverAlberto Culver e Estée Lauder.

“Sono sia onorata che entusiasta di entrare a far parte di Bath & body works per guidare l’azienda in un momento così dinamico. Vedo un enorme potenziale per sfruttare le profonde connessioni con i clienti dell’azienda, le significative capacità di innovazione dei prodotti e la catena di approvvigionamento integrata verticalmente per promuoverne la crescita e il valore per gli azionisti. Non vedo l’ora di collaborare con il consiglio di amministrazione, il team dirigenziale e i talentuosi collaboratori della società per rafforzare e accelerare la leadership dell’azienda come marchio globale per la cura personale e le fragranze per la casa”, ha affermato Gina Boswell.

Torna in alto