Olivier Germain viene nominato CEO di Claudie Pierlot e si unisce al Comitato Esecutivo SMCP

Il gruppo di abbigliamento francese SMCP ha trovato un nuovo capo per il suo marchio Claudie Pierlot. Olivier Germain è stato nominato CEO dell’etichetta con effetto immediato, ha annunciato la società mercoledì.

Isabelle Guichot, CEO di SMCP: “Sono lieta di dare il benvenuto a Olivier nel Comitato Esecutivo di SMCP come CEO di Claudie Pierlot. Nel corso della sua carriera nella moda, Olivier ha acquisito una conoscenza unica del settore, una visione strategica e doti di leadership.” Queste competenze sono “molto utili per l’espansione del marchio Claudie Pierlot in un momento speciale della sua storia”.

Il 51enne proviene dal gruppo di moda italiano New Guards Group. Per due anni ha ricoperto il ruolo di Chief Merchandising Officer presso la società madre di marchi come Opening Ceremony e Palm Angels.
Germain aveva precedentemente ricoperto lo stesso incarico presso la casa di moda francese Balmain.

«Sono lieto di unirmi al gruppo Smcp e a Claudie Pierlot in un momento cruciale della sua storia. Il 40° anniversario del marchio nel 2024 sarà un’opportunità per accelerarne lo sviluppo riunendo elementi chiave e valori lasciati in eredità dal suo fondatore», ha commentato Germain. «Vorrei ringraziare Isabelle Guichot e il consiglio di amministrazione di Smcp group per la fiducia accordatami per scrivere insieme questo nuovo capitolo per il marchio Claudie Pierlot».

Torna in alto