Javier Sánchez nominato Country General Manager di CHEP Italia

CHEP, società del gruppo Brambles presente in oltre 60 Paesi e specializzata in soluzioni per la supply chain, ha nominato Javier Sánchez Country General Manager per l’Italia.
Javier Sánchez, laureato in Economia Aziendale presso l’Università Complutense di Madrid, porta in Italia la sua ampia conoscenza internazionale del business, sviluppata ricoprendo ruoli senior in ambito commerciale e di supply chain in CHEP Europa e CHEP Australia, ed anche grazie all’esperienza maturata come responsabile delle vendite e del servizio clienti di Pacific National, il più grande operatore di trasporto merci ferroviario australiano.
Sánchez guiderà la filiale italiana per consolidare il posizionamento di CHEP nel mercato, continuando a sviluppare e sempre più innovare il modello di business circolare, per la costruzione di supply chain smart, sostenibili e resilienti.
“Sono entusiasta di rientrare in CHEP e assicurare che continui a generare valore per i suoi clienti e dipendenti in Italia. Nell’attuale contesto di mercato è fondamentale garantire che i nostri sforzi si concentrino sulla protezione dei nostri pallets, al fine di servire tutti i clienti esistenti quando e dove ne hanno bisogno, stimolando i dipendenti a sviluppare idee in grado di favorire l’innovazione” ha dichiarato Javier Sánchez.
“Sono lieto di dare il benvenuto a Javier nel nostro team. La sua vasta esperienza, unita alle sue doti di leadership e alla sua passione, ci permetterà di continuare a sviluppare il nostro modello di business e di sfruttare il talento del nostro team italiano per rafforzare la collaborazione con i nostri clienti e partner nel Paese, migliorando l’efficienza e la sostenibilità della loro supply chain, in un momento fondamentale per il mercato” ha dichiarato Marco MoritschSenior Vice President Southern Europe di CHEP.

Torna in alto