Ivan Buttinoni entra nel team D4RE in qualità di Product & Tech lead

La realtà proptech attiva nell’immobiliare commerciale continua a crescere e integra nel suo staff un Product & Tech lead per garantire l’ulteriore sviluppo tecnologico della piattaforma


D4RE
, startup proptech italiana fondata nel 2021 da Marcello PanizzuttiGiulio Sammartini e Felipe Padilla, prosegue nel suo incessante percorso di crescita e integra nel suo staff una nuova figura di Product & Tech leadIvan Buttinoni, che garantirà l’ulteriore sviluppo tecnologico della piattaforma, tenendo il passo con lo sviluppo commerciale della stessa in atto.
Buttinoni ha un background di Analyst e Developer di applicazioni e Project Manager di piattaforme digitali di una vasta gamma di servizi; esperto in network, DB, security e integrazioni.
Prima di entrare in D4RE ha maturato una solida esperienza pluriennale, negli ultimi 8 anni come developer presso Redooc, piattaforma di didattica digitale dalla Scuola Primaria all’Università, dove in soli tre mesi ha rifatto ex novo l’intero sito. E’ stato anche il CTO di ZooCom, la creative media agency del Gruppo One Day con focus sulla Generazione Z & i Millennials. 
Marcello PanizzuttiCEO e co-founder di D4RE, commenta con queste parole: “L’ingresso di Ivan nel team di D4RE rappresenta un grande passo per lo sviluppo dell’azienda. Tra opportunità e complessità, D4RE sta trasformando il modo in cui i player del Commercial Real Estate si interfacciano e lo stiamo facendo guardando al futuro. Sono molto soddisfatto del fatto che, dopo esserci studiati a vicenda per lungo tempo, Ivan abbia accettato di unirsi al team, scommettendo anche lui sull’innovazione che porterà D4RE. Siamo certi che Ivan sia la persona giusta, che contribuirà attivamente alla nostra visione di rivoluzionare il Commercial Real Estate”.

Torna in alto