Alice Panada è stata nominata Head of Theatrical Distribution di Notorious Pictures


Alice Panada, è stata nominata Head of Theatrical Distribution di Notorious Pictures, dove ha ricoperto dal novembre del 2017 ad oggi il ruolo di direttore marketing supervisionando il lancio di molti film distribuiti al cinema in questi anni.

Ad Alice Panada risponderanno i reparti marketing, commerciale ed edizioni della business unit theatrical distribution. Nel corso della sua carriera Alice Panada ha lavorato in Koch Media e The Walt Disney Company assumendo il ruolo di responsabile media online & Offline per la Divisione Cinema pianificando azioni di Web Marketing e creando campagne ATL a supporto del lancio di film di successo. Ha curato eventi e promozioni per la divisione Cinema con la Pianificazione di première, eventi consumer, promozioni nazionali e concorsi, oltre ad avere ricoperto il ruolo di Marketing Coordinator per la divisione Home Video.

“Siamo molto contenti di affidare questo importante ruolo all’interno del gruppo Notorious Pictures ad Alice Panada. Il contributo che Alice ha portato in questi anni è di straordinaria importanza, prendere la responsabilità della divisione Theatrical è la naturale conseguenza dell’ottimo lavoro svolto fin qui. Ci attendono grandi sfide sul fronte della distribuzione cinema, siamo certi che con il contributo di Alice la business unit raggiungerà nuovi importanti risultati”, ha dichiarato Guglielmo Marchetti, Ceo & Chairman di Notorious Pictures.

Torna in alto