P.G.S. Auxilium: conferme e new entry anche tra gli sponsor

Nell’anniversario del proprio quarantesimo compleanno (1982-2022), la P.G.S. Auxilium rinnova il Consiglio Direttivo per i prossimi quattro anni: ancora una volta a vincere è stata la voglia di proseguire, nel segno della continuità e dell’eccellenza della propria proposta sportivo-associativa, il progetto pluriennale nato dall’entusiasmo di alcuni appassionati nel lontano 1982, alla ricerca di nuove proposte al passo con i tempi e con un occhio, attento, rivolto al futuro. Nello scorso fine settimana i soci, dopo aver ascoltato le relazioni associative e sportive del quadriennio appena concluso ed assistito alle presentazioni dei singoli candidati, hanno espresso il proprio voto, eleggendone 11.

A seguire il nuovo Direttivo ha deciso le cariche scegliendo di far guidare e condurre lo storico sodalizio sondriese nel quadriennio 2022-2026 ancora una volta al Presidente Michele Rigamonti, prezioso punto di riferimento dell’associazione riconfermato nell’incarico grazie alla sua grande passione per lo sport e il volontariato.

Conferma anche per il Vice Presidente Roberto Pedroli e per il tesoriere Laura Bettinia cui è stata rinnovata la fiducia in merito alla gestione della parte economica del sodalizio. Consiglieri confermati sono stati: Annalisa Fomiatti, storica colonna societaria, Nicola Tomasi, Presidente del Panathlon di Sondrio, Cesare Salerno, socio fondatore dell’associazione nel lontano 1982, il quale ricoprirà ancora il ruolo di Direttore Generale e Caterina Duico, preziosa collaboratrice e riferimento dell’area logistica.
New entry sono invece quelle della segretaria Laura Moroni, già attiva in associazione proprio in questa area, di una delle atlete più rappresentative e vincenti di casa AuxiliumChiara Boffinidi Dario RutticoPresidente del Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco e del dottor Domenico Claudio Ligari, ortopedico specializzato in medicina dello sport, appassionato di numerose discipline sportive e delegato del CIP (Comitato Italiano Paralimpico), oltre che punto di riferimento dell’area medica dell’Auxilium, la “Auxilium Medical Zone”.

Nella prima riunione del Direttivo è stato inoltre riconfermato, nel ruolo di Direttore Tecnico, Filippo Salerno, allenatore di pallavolo (3° grado e 3° livello giovanile) cresciuto nell’Auxilium e attualmente docente federale FIPAV e formatore PGS.

Con l’occasione sono infine stati presentati i quattro nuovi sponsor che, dando il loro prezioso apporto, hanno scelto di entrare a far parte della grande famiglia Auxilium: lo Studio Gosparini-Bertini GB Dental Srl, che grifferà le divise di tutto il settore del Mini S3, il Greta Hair Salon, il cui marchio apparirà sul pulmino societario e il binomio MBE Sondrio/BP86 che daranno un tocco di originalità alle divise delle squadre agonistiche impegnate in questa stagione sportiva.

Torna in alto