Nuove nomine per AirPlus: Daniele Aulari Director Western Europe e Cecilia Pantaleo Country Manager Italia

AirPlus International, azienda specializzata nei pagamenti e nella gestione delle spese aziendali, annuncia la nomina di Daniele Aulari, attualmente Country Manager, a Director Western Europe. Aulari dal primo novembre supervisionerà a livello commerciale i mercati di diversi Paesi, tra cui: Italia, Regno Unito, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Nordics.
Si legge in una nota: ” In AirPlus da 17 anni , nei cinque anni in cui ha guidato la sede italiana di AirPlus, Aulari è stato determinante nel consolidare l’Italia come terzo mercato dell’azienda, guidandola nel difficile periodo della pandemia e nel posizionare AirPlus come fornitore di soluzioni di pagamento non solo per il business travel, ma anche per le spese procurement aziendali”.
Inoltre, sempre dal primo novembre, Cecilia Pantaleo, attualmente Associate Director New Business Development di AirPlus Italia, diventerà Country Manager Italia.
“È un onore ed anche una grande sfida consolidare ed accrescere il valore della nostra azienda. So di poter contare su un team speciale e preparato e una infrastruttura tecnologica d’avanguardia che consentirà di rafforzare l’approccio innovativo nel corporate payment che AirPlus ha nel proprio DNA”, commenta Cecilia Pantaleo.

Torna in alto