SEED, la nuova agenzia di digital marketing con Pasquale Gangemi nel ruolo di Ceo, e Diego Stramezzi Head of Sales

Seed, la nuova agenzia di digital marketing fondata un mese fa da Pasquale Gangemi (in foto), Ceo, e Diego Stramezzi, Head of Sales, è attiva in tre diversi ambiti: Seo, Cro e Web Analytics.

La nuova azienda ha sede a Milano e ha come obiettivo quello di puntare sulla crescita digitale organica delle property online dei clienti.
Seed, in inglese “seminare“, è anche l’acronimo di Strategy, Execution, Evolution e Data. Il team è composto solo da risorse senior, principalmente business analyst con diverse competenze. Il focus è su progetti tailor made su scala internazionale.

“Puntiamo sull’innovazione e sullo sviluppo di nuovi prodotti e servizi strategici, come ad esempio l’analisi dell’innovazione digitale dei siti web dei clienti. La parte di ricerca e sviluppo assorbirà il 30% del nostro budget annuale e lanceremo diversi studi di settore, il primo dei quali interamente dedicato al fashion. Siamo orgogliosamente indipendenti e la nostra filosofia è quella di costruire un’azienda che punta al benessere e alla felicità delle persone con cui collabora, siano essi membri del team, fornitori o clienti. Per quest’ultimi, infatti, lavoriamo con una forte componente a performance e diamo la possibilità di cambiare l’allocazione del budget in qualsiasi momento“, dichiara il CEO Pasquale Gangemi.

Torna in alto