Iqvia Italia annuncia la nomina di Antonella Levante a Senior Vice President e General Manager per l’Italia e la Grecia

Iqvia Italia ha annunciato la nomina di Antonella Levante Senior Vice President e General Manager per l’Italia e la Grecia. Entrerà in carica a partire dal 1° gennaio 2023, subentrando a Sergio Liberatore andrà in pensione alla fine dell’anno dopo 15 anni di attività e dopo aver svolto un ruolo importante nella costruzione e nello sviluppo del business dell’azienda.

Antonella porta in Iqvia un grande bagaglio di esperienza, avendo ricoperto negli ultimi 14 anni diversi ruoli di leadership all’interno di Iqvia, in Italia e nella regione Emea.
Ha trascorso 8 anni in Booz & Company, ora Strategy& ed ha conseguito un Mba presso la Columbia Business School, a New York, un Master in Economia e Finanza presso la Pompeu Fabra a Barcellona e la laurea in Economia e Scienze Sociali presso l’Università Bocconi, a Milano.

In questo nuovo ruolo Antonella Levante avrà la responsabilità di guidare la strategia commerciale e la gestione operativa sia in Italia che Grecia, eseguendo le priorità dell’azienda a servizio dei clienti e dell’ecosistema salute.

Torna in alto