Alessandro Trivillin è il nuovo volto per l’amministrazione di Snaidero

Il Consiglio di Amministrazione di Rino Snaidero Spa, riunitosi sotto la presidenza di Edi Snaidero, ha deciso di ringraziare Massimo Manelli per tutto il lavoro svolto dal 2018 ad oggi e di salutare perchè recentemente ha dato le dimissioni.

L’azionista di maggioranza ha ringraziato Manelli per il suo operato in azienda e ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Amministratore Delegato confermando l’ampio supporto e l’impegno nel sostenere la crescita e lo sviluppo del Gruppo Snaidero.

Professionale, con competenze e con un’esperienza alle spalle, queste sono le ragioni per cui il Cda ha eletto Alessandro Trivillin al posto di Manelli.

Alessandro Trivillin, nato a Treviso nel 1968, è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. La sua ultima esperienza è stata nel Gruppo Calvi, dove ha ricoperto la carica di CEO dal febbraio 2020. Dal settembre 2016 a gennaio 2020 è stato CEO del Gruppo Danieli. Precedentemente, in Acciaierie Bertoli Safau ha prima ricoperto il ruolo di CFO e dal marzo 2011 quello di Amministratore Delegato. Dal 1995 al 2007 è stato Responsabile Amministrativo e Direttore del Personale in Fassa Bortolo S.p.A.

Torna in alto