William Pembroke è il nuovo Amministratore Delegato di Aon Thailand

Aon Thailand, una delle principali società di servizi professionali a livello mondiale, ha nominato William Pembroke amministratore delegato con sede a Bangkok. Subentra a Andrew Bentley, che ha guidato Aon Thailand negli ultimi 31 anni e passerà a un ruolo di consulente senior.
Il nuovo AD riporterà direttamente a Owen Belman, amministratore delegato dell’Asia presso Aon.

“Sono entusiasta di guidare il team thailandese diversificato ed esperto e non vedo l’ora di far crescere la presenza e la collaborazione di Aon con i clienti nel paese. Abbiamo un’opportunità significativa per sfruttare l’esperienza globale di Aon e le analisi all’avanguardia e fornire approfondimenti e consigli ai nostri clienti che li aiuteranno a superare le sfide interconnesse e in rapida evoluzione della regione.”, ha affermato William Pembroke.

William Pembroke dal 2014 ha ricoperto vari ruoli di leadership in Aon: è stato direttore di Specialty and Risk Management per Aon Thailand, direttore regionale di Aon in Medio Oriente e direttore del Global Broking Centre di Aon Energy, a Londra. 
Prima di entrare a far parte dell’azienda, ha lavorato per 10 anni per banche di investimento internazionali per poi intraprendere la carriera nel settore assicurativo unendosi poi nel 2003 allo studio specializzato in energia nel Regno Unito di Marsh McLennan e successivamente negli Emirati Arabi Uniti, seguito da ruoli senior presso Price Forbes and Partners.

“Sono lieto di annunciare William come amministratore delegato per la Thailandia. Nei suoi otto anni con Aon, ha dimostrato forti capacità di leadership e ha una vasta esperienza nel fornire ai nostri clienti approfondimenti e soluzioni per migliorare decisioni aziendali. Siamo entusiasti di attingere alla sua solida esperienza nello sviluppo e nell’esecuzione di complesse strategie di collocamento e gestione dei reclami per aiutare ulteriormente i nostri clienti”, ha dichiarato Owen Belman.

Torna in alto