La CFO Valentina Montanari lascerà il Gruppo FNM

FNM rende noto che la Chief Financial Officer Valentina Montanari lascerà i propri incarichi per intraprendere nuovi percorsi professionali. Negli oltre tre anni e mezzo di collaborazione, in cui ha anche ricoperto le cariche di Consigliere di Amministrazione di DB Cargo Italia S.r.l., di Malpensa Distripark S.r.l. e di Nordcom S.p.A., Valentina Montanari ha curato, tra l’altro, le principali operazioni straordinarie, in particolare l’acquisizione di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. e la conseguente riduzione della quota di possesso in Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A., l’acquisizione di BusForFun.com S.r.l. e i successivi aumenti di capitale, l’acquisizione di Sportit S.r.l., le attività di sviluppo del progetto immobiliare di Malpensa Distripark, nonché alcune dismissioni di partecipazioni.

A lei va il ringraziamento della Società per il prezioso lavoro svolto e per il costante impegno che hanno
caratterizzato questi anni. La sua fruttuosa collaborazione ha contribuito alla crescita del Gruppo e a portare risultati di eccellenza. Sulla base delle informazioni disponibili alla Società, alla data del presente comunicato, la Dott.ssa Montanari non risulta essere titolare di azioni o altri titoli emessi da FNM.
Si informa, inoltre, che non è prevista l’attribuzione di indennità o altri benefici ulteriori rispetto a quelli
previsti dal contratto collettivo nazionale applicabile.

La Dottoressa Montanari manterrà i propri incarichi sino al 31 ottobre 2022. La Società darà comunicazione sulla successione nei termini di legge.

Torna in alto