HIG Realty assume Alessio Lucentini come Real Estate Head of Asset Management in Europa

HIG Capital, LLC (“HIG”), una società di investimento alternativo leader a livello mondiale con 52 miliardi di dollari di capitale in gestione, ha annunciato di aver assunto Alessio Lucentini come Managing Director e Head of Real Estate Asset Management in Europa.
Lucentini si unisce a HIG da EQT Exeter dove era Managing Director. Prima di EQT, ha trascorso 16 anni presso AXA Real Assets, dove ha fatto parte del Comitato Esecutivo. In precedenza ha lavorato presso Cushman & Wakefield e per la società di sviluppo immobiliare AIG/Lincoln.
Riccardo Dallolio, Managing Director e Head di HIG Europe Realty Partners, ha commentato: “Siamo entusiasti di accogliere Alessio nel team. Porta un patrimonio di conoscenza ed esperienza che si rivelerà inestimabile mentre continuiamo a eseguire la nostra strategia immobiliare differenziata in tutta Europa incentrata su investimenti a valore aggiunto”.
“HIG ha una lunga esperienza di successo negli investimenti in tutto lo spettro delle attività immobiliari e ha costruito un’attività immobiliare di prim’ordine in Europa”, ha affermato Lucentini. “Sono lieto di entrare a far parte del team di HIG Realty e aiutare l’azienda a promuovere ulteriormente iniziative a valore aggiunto in tutta Europa”.

Torna in alto