Chevron: Sean McCormack alla guida delle comunicazioni

Chevron ha assunto Sean McCormack di TrailRunner International per guidare le comunicazioni.

Nel nuovo ruolo di vicepresidente per le comunicazioni, McCormack sarà responsabile delle comunicazioni aziendali e del marchio, della gestione della reputazione e delle comunicazioni dei dipendenti e dei dirigenti.

McCormack riporterà al vicepresidente degli affari aziendali Al Williams. Si unisce formalmente al gigante dell’energia il 1° novembre. McCormack ha trascorso la maggior parte degli ultimi cinque anni presso TrailRunner, dove ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato. Prima di allora, ha trascorso nove anni come vicepresidente delle comunicazioni di Boeing.

All’inizio della sua carriera, McCormack è stato portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale e vice segretario stampa della Casa Bianca dal 2001 al 2005. In precedenza è stato assistente del segretario di stato per gli affari pubblici e portavoce del dipartimento di stato.

“Sean offre una nuova prospettiva e un background diversificato all’azienda e ha una comprovata esperienza nella creazione di team forti e nell’aiutare le organizzazioni a risolvere problemi complessi. Si baserà sul nostro solido programma di comunicazione interna e non vedo l’ora di lavorare con lui per promuovere il marchio e la reputazione di Chevron”, ha affermato Al Williams.

Torna in alto