Alistair McDonald nuovo Ceo di The Bend Motorsport Park

The Bend Motorsport Park, struttura per sport motoristici di livello mondiale, ha nominato Alistair McDonald nuovo CEO. Nel suo nuovo ruolo, McDonald si occuperà della supervisione del circuito di Mallala, di proprietà di The Bend, la famiglia Shahin.

“Alistair è estremamente qualificato per assumere il ruolo di guida della continua crescita e sviluppo della sede. È con grande piacere che do un caloroso benvenuto ad Alistair nell’organizzazione e non vedo l’ora di lavorare con lui”, ha dichiarato Sam Shahin.

McDonald porta con sè oltre 20 anni di esperienza nell’amministrazione di sport ed eventi. È stato Direttore Generale dell’Adelaide 500, e Direttore del torneo degli eventi di tennis di Sydney International e Adelaide International.

“È un privilegio assoluto avere l’opportunità di lavorare con il dottor Sam Shahin e il team al The Bend Motorsport Park. Sono sbalordito dalla visione, dall’investimento e dall’esecuzione fino ad oggi in questa struttura di livello mondiale. Non vedo l’ora di invitare sempre più visitatori locali, interstatali e internazionali in un luogo di cui tutto il South Australia può essere orgoglioso”, ha affermato il nuovo CEO Alistair McDonald.

Torna in alto