Patrizio Stella è il nuovo Chief Executive Officer del gruppo Desire Fragrances Holding

Il gruppo Desire Fragrances Holding ha nominato come nuovo Chief Executive Officer Patrizio Stella che contribuirà a disegnare la nuova visione della società operante nel settore beauty, fragranze e lifestyle e sarà responsabile dell’implementazione di tutte le attività di business, marketing e comunicazione legate alla strategia dei marchi. 

Il manager riporterà al Consiglio di Amministrazione del Gruppo e avrà l’obiettivo di consolidare l’assetto societario, accelerare la crescita di Desire Fragrances, rafforzare il rapporto con gli attuali partner e stringere nuove collaborazioni con iconici brands 

Laureato con lode in Scienze politiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e con un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Patrizio Stella è fondatore e Ceo di Futura Beauty. Il suo curriculum vanta numerose esperienze in importanti aziende del settore Fmcg, Luxury e Health & Beauty. Dopo aver iniziato la sua esperienza professionale in Procter & Gamble Italia, Stella è stato International Marketing and Sales Director in Johnson & Johnson Consumer Zug per poi assumere l’incarico di Perfume & Cosmetics Worldwide Managing Director di Bulgari Parfums et Cosmétiques. Successivamente è stato nominato European Ceo di Parfums Christian Dior (Gruppo Lvmh) e Ceo & Country General Manager Lvmh Beauty Italy. Nel 2016 è stato co-fondatore e Ceo di Brands Beyond Beauty Group.

Torna in alto