La Cooperativa Melograno ha un nuovo Consiglio di Amministrazione

La Cooperativa Melograno dichiara ultimato il processo di fusione con un Consiglio di Amministrazione rinnovato all’insegna di giovani nomi, espressione di una continuità e di una costante coesione. Nuove 11 Figure sono state assunte: un presidente (Luca Santoro), due vicepresidenti (Cecilia Cecconami e Lorella Fulceri) nuovi consiglieri (Michele Bertaccini, Silvia Giannella, Diego Lacalamita, Rossana Lenzi, Michele Murzi, Francesco Pippia, Roberto Tacconi). Inoltre, è stata istituita la figura del Direttore Generale (Massimo Iacci)

Massimo Iacci, è al servizio della cooperazione fin da studente, nel 1997 contribuisce alla nascita della Cooperativa Il Nodo, di cui diventa presidente nel 2006 e resta tale fino al giugno 2022, quando lascia la carica a Luca Santoro. Dal 2016 ricopre anche la carica di consigliere all’interno del Consorzio Coob. Il CdA neocostituito ha identificato, Massimo Iacci, come l’unica persona con competenze, esperienze e sentimenti sociali in grado di poter ricoprire il ruolo di direttore generale.

Luca Santoro 34 anni, attivo in Cooperativa da 10 anni. Si occupa della gestione di gare e appalti e si interfaccia e collabora con i propri omologhi di altre realtà del mondo profit e no-profit con cui Melograno collabora. 

Cecilia Cecconami 35 anni, si avvicina al mondo cooperativo 7 anni fa ricoprendo il ruolo di amministrativa e di gestione del personale nella cooperativa Lisa. Da 3 anni è coordinatrice dei servizi integrati di Melograno e membro del CdA.

Lorella Fulceri 48 anni, nel mondo della cooperazione da 17 anni, è coordinatrice dei servizi cinofili rivolti agli enti e ai privati. È membro del CdA dal 2016.

Michele Bertaccini: in Cooperativa dal 2019, coordinatore dei servizi turistici e ricettivi.

Silvia Giannella: in Cooperativa dal 2016, responsabile dell’ufficio Risorse umane e responsabile degli inserimenti lavorativi di Melograno.

Diego Lacalamita: in Cooperativa dal 2018, responsabile del Sistema di gestione integrato e responsabile del Servizio di prevenzione e protezione.

Rossana Lenzi: in Cooperativa dal 2019, si occupa della gestione amministrativa dei clienti e delle relazioni con gli istituti di credito.

Michele Murzi: in Cooperativa da più di vent’anni, consigliere da altrettanti anni e vicepresidente de Il Nodo dal 2006 fino al 2018.

Francesco Pippia: in Cooperativa dal 2014, coordinatore dei servizi di edilizia, logistica e verde.

Roberto Tacconi: in Cooperativa dal 2015, responsabile dei servizi di igiene ambientale nei cantieri di Grosseto e Sovicille.

Torna in alto