Il nuovo Presidente del Raggruppamento di Imprese ambito territoriale delle Valli dell’Aspio e del Musone è Massimo Albamonte

Il nuovo Presidente del Raggruppamento di Imprese ambito territoriale delle Valli dell’Aspio e del Musone è il General Manager di Dorica Express Group Srl, Massimo Albamonte che avrà il compito di rappresentare gli interessi degli imprenditori sul territorio e lavorerà in stretto contatto con il Consiglio di Presidenza di Confindustria Ancona e con il presidente Pierluigi Bocchini. Albamonte subentra al posto di Michele Casali, che rimane nel Consiglio Direttivo con la carica di Vicepresidente.

“Accolgo questo incarico con grande senso di responsabilità e con il desiderio di portare il mio personale contributo all’interno del sistema Confindustria – ha affermato Albamonte – Ho intenzione, affiancato dalla squadra del Consiglio Direttivo, di proseguire sulla linea tracciata dal mio predecessore per quanto riguarda i rapporti con il mondo della scuola. Proseguirà dunque l’attività di contatto con gli istituti scolastici e abbiamo intenzione di replicare alcuni progetti virtuosi che hanno avuto successo su altri territori, a partire da un Campus dedicato ai ragazzi”.

Il nuovo Presidente, inoltre, ha aggiunto: “Mi riservo di stilare un programma dettagliato solo dopo aver ascoltato i soci del comprensorio per capirne i bisogni e le necessità e mettere in campo iniziative che possano andare incontro alle esigenze di tutti. Ecco perché abbiamo già calendarizzato per il 30 novembre una riunione zonale, aperta a tutti i soci della zona di Ancona Sud. Se davvero vogliamo portare avanti azioni incisive su questo comprensorio abbiamo bisogno del contributo di tutti e di costruire un programma di lavoro che abbia ricevuto la più ampia condivisione”.

Torna in alto