Piemme: Stefania Cappellini nominata Chief Marketing Officer

Stefania Cappellini entra, in qualità di Chief Marketing Officer, nel team di Piemme S.p.A., concessionaria pubblicitaria di Caltagirone Editore. Cappellini ha lavorato in Editoriale Domus S.p.A., dove ha contribuito alla trasformazione digitale attraverso attività di marketing strategico e commerciale. 
La struttura, inoltre, si comporrà nelle sezioni di Mid and Short Term Marketing guidate da Lorena Cammarota e in quelle di Performance Marketing assegnate a Marta Bevilacqua.  

“L’ingresso di Cappellini è funzionale alla riorganizzazione ed al rafforzamento dell’area marketing di Piemme che, partendo dalle esigenze del mercato, dallo storytelling commitment, dalla continua evoluzione del modo di fare comunicazione e relazionarsi con i media da parte dei partner commerciali e dalla sempre maggiore richiesta del mercato di avere a disposizione interlocutori preparati, veloci ed in grado di orchestrare piani di comunicazione personalizzati e finalizzati al raggiungimento di obiettivi specifici, si focalizzerà sulla definizione e sull’implementazione di nuovi piani di sviluppo di strategia, brand e sales proposition”, è scritto in una nota.

“Sono davvero entusiasta di questo nuovo progetto a fianco di professionisti con una grande voglia di innovare, agire concretamente e costruire valore. Piemme è una straordinaria realtà in grado di ospitare progetti di comunicazione in un contesto di eccellenza, dove contenuti e pluralità di mezzi hanno una rilevanza nazionale, unita a un radicamento unico sul territorio, e, di conseguenza, agli utenti. Mi auguro che la mia esperienza possa dare un forte impulso a una proposition innovativa, integrata, flessibile e mirata al successo dei nostri clienti.”, dichiara la neo Chief Marketing Officer.

“Stefania, in pochissimo tempo ha già dimostrato di essere la persona giusta in un ruolo strategico per l’Azienda e per il suo sviluppo. Insieme ad una squadra di primissimo livello sono certo contribuirà a raggiungere gli obiettivi sfidanti che ci siamo posti. La Concessionaria, portando con sé la solidità storica di Player rilevante del mercato dell’Advertising italiano, continuerà ad evolvere grazie all’inserimento di nuove professionalità che contribuiranno, di volta in volta, a ridefinire i valori aziendali di collaborazione, inclusività, innovazione, ambizione ed orientamento al risultato.”, afferma l’AD di Piemme, Walter Bonanno.

Torna in alto