Logan Italia nomina Micaela Gerogianakis nuova Head of Sales

Micaela Gerogianakis è la nuova Head of Sales per Logan Italia, multinazionale con expertise in servizi dati e media in ambito mobile. Logan entra in Italia con l’obiettivo prioritario di fare la differenza e posizionarsi come un referente in innovazione, dati e attivazione di media multi-channel.

“Sono onorata di essere parte di una realtà dal respiro internazionale e di poter lavorare a fianco di un professionista qual è Andrea Pongan beneficiando dell’esperienza internazionale di Francesco Simeone. il mondo digital rappresenta una seconda famiglia che ha arricchito la mia vita professionale e personale, pertanto sento il dovere di alimentare una spirale virtuosa che favorisca soluzioni di qualità, supportando la crescita sana del mercato. In questo senso, l’incontro con Logan è stato un connubio perfetto: la concretezza della loro proposta unita alla comprovata reputazione internazionale, sono la risposta al mio desiderio di offrire ai clienti soluzioni consistenti e misurabili. Con queste premesse non possiamo che replicare anche in Italia il successo ottenuto negli altri paesi”. Ha riferito la manager

Laureata in Economia all’università Luigi Bocconi, il suo curriculum vanta numerose esperienze in ambito marketing, la principale nel ruolo di Strategist&Communication Manager al progetto editoriale Jenus, Gerogianakis, inoltre, si è affermata come sales in realtà come MovingUp e AdPlay seguendone la crescita sin dalle fasi di start-up.     

Andrea Pongan, Country Manager di Logan Italia, ha così dichiarato : “Si tratta di uno dei momenti più entusiasmanti per Logan che ha registrato tassi di crescita davvero importanti, in particolare negli ultimi due anni, in concomitanza con l’inizio della nostra espansione in Europa. Siamo molto felici di poter far crescere il nostro team con Micaela che ha mostrato da subito spiccate doti comunicative, determinazione ed entusiasmo. Il suo arrivo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi sfidanti che ci siamo imposti”

Torna in alto