La nuova Chief Marketing Officer di Kiko Milano è Candice Llorens

Kiko annuncia la nomina di Candice Llorens nel ruolo di Chief Marketing Officer che supporterà l’azienda nel processo di accelerazione e potenziamento dell’immagine di Kiko come Beauty Brand a livello internazionale. 

“Sono molto felice di entrare a far parte di Kiko Milano, azienda con una forte cultura dell’innovazione e con una mentalitaÌ che guarda sempre alla crescita, formata da una squadra di talenti eccezionali. Offrire a tutti una bellezza italiana di alta qualità è una missione potente e stimolante, e non vedo l’ora di iniziare questa sfida”. Ha dichiarato in merito al suo nuovo incarico Candice Llorens.

 Nella sua carriera, la manager vanta posizioni di rilievo in L’Oreal e  Yves Rocher. 

Dal 2007 in L’Oreal inizialmente ricoprendo la carica di  Brand Manager globale e successivamente come AVP Global Marketing, dove ha guidato il marchio L’Oreal Paris Haircare Elvive a livello globale, con un piano di innovazione in termini di concept, packaging, formule e nuovi processi di produzione, che hanno portato il brand a essere uno dei maggiori casi di successo. In ultimo, con il ruolo di VP Marketing Global, ha assunto una nuova posizione intraprenditoriale guidando lo sviluppo del team New Business, con riporto diretto al Presidente della divisione Consumer Product del Gruppo L’Oreal.

Nel 2008 Candice Llorens è stata nominata Europe Zone Marketing & Business Development Manager, dove ha contribuito al lancio di successo del marchio statunitense Skinceuticals in Europa, subito dopo la sua acquisizione.

Dal 2018 in Yves Rocher, brand beauty numero uno in Francia, con il ruolo di Global Chief Brand Officer e Membro dell’Executive Committee, la manager ha guidato la strategia di crescita globale e il piano di trasformazione del brand con un approccio multichannel e la ristrutturazione del modello organizzativo e dei processi interni.

“Siamo orgogliosi di accogliere Candice nella nostra squadra. La sua esperienza e il suo profilo internazionale ci aiuteranno ad accelerare la trasformazione del brand Kiko Milano da Make Up Brand a Beauty Brand, e ad affermarsi sul mercato globale anche in nuove categorie del beauty”, ha dichiarato Simone Dominici, Ceo di Kiko Milano.  

Torna in alto