Uniloy: Il nuovo CEO è Gary Riley

l costruttore di macchine e stampi per il soffiaggio Uniloy ha nominato Gary Riley come nuovo CEO che succede a Brian Marston, che aveva ricoperto la stessa carica e quella di presidente di Uniloy da luglio 2019.  Gary Riley ha lavorato per oltre trent’anni nel settore delle attrezzature industriali, delle forniture automobilistiche e dello stampaggio. È stato CEO di diverse società internazionali statunitensi, europee e asiatiche. La sua grande esperienza finanziaria e operativa si combina con una profonda conoscenza dei mercati. È titolare, inoltre, di un’azienda di famiglia attiva diretta dai due figli che opera sia come stampista sia come stampatore di componenti automobilistici.

Già membro del consiglio di amministrazione da quando l’azienda si era separata da Milacron nel luglio 2019, Riley intende incentrare la sua direzione sul cliente e rafforzare la cultura aziendale puntando su standard operativi e tecnici di livello mondiale e migliorando il servizio clienti.

Riley ha dichiarato:

Uniloy è da sempre uno dei principali costruttori nel settore del soffiaggio e ha assunto varie figure chiave a livello gestionale per continuare a mantenere l’azienda nella prima fila del suo comparto”.

Torna in alto